Con la presente il Monterosi Fc  comunica le modalità di ‘ACCREDITO STAMPA E INTERVISTE’ per la stagione sportiva 2019/20, relativamente al campionato di Serie D e Coppa Italia.

Accredito stagionale – È possibile richiedere l’accredito annuale valevole per tutte le partite casalinghe, inclusa la Coppa Italia. Servirà spedire la richiesta entro venerdì 30 agosto 2019 tramite e-mail specificando nome e cognome dei giornalisti (massimo due accrediti stagionali). Il citato accredito dovrà essere inviato su carta intestata in formato pdf (in allegato foto carta d’identità o tesserino giornalista se iscritto all’ordine) e dovrà riportare anche la firma del direttore di testata. Il club provvederà poi a consegnare al giornalista un pass col quale si dovrà presentare al botteghino della tribuna locale ogni singola partita.

Accredito singola partita – È possibile richiedere di essere accreditati per una singola partita con termine ultimo il venerdì antecedente la partita.

Per presentare richiesta è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: ufficiostampa@monterosifc.com. La mail, specificando in oggetto “RICHIESTA ACCREDITO STAMPA”, dovrà necessariamente contenere tutti i dati della testata e del giornalista (foto carta d’identità o tesserino giornalista se iscritto all’ordine).

MODALITA’ INTERVISTE TESSERATI MONTEROSI FC
I giornalisti e testate sportive che intendano intervistare, durante la settimana, i tesserati della prima Squadra dovranno rivolgersi preventivamente all’Ufficio Stampa per chiederne autorizzazione. Giocatori, tecnico ed eventualmente dirigenti della società inoltre rilasceranno interviste al termine delle gare ufficiali di campionato e Coppa Italia negli spazi previsti dal club alla stampa.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento