Con serie D e Juniores Nazionale in sosta per il Torneo di Viareggio è sceso in campo tutto il settore giovanile al rientro dopo la sosta legata al maltempo. Tre vittorie, due pareggi ed un ko nel girone fuori classifica è l’ottimo bilancio portato in dote in questo weekend dall’agonista del Monterosi Fc.

JUNIORES REGIONALE 

MONTEROSI FC -TEVERE ROMA 4-1
Quinto successo consecutivo per la Juniores Regionale del Monterosi Fc che rifila un poker alla Tevere Roma e continua il suo inseguimento al secondo gradino del podio della classifica. La gara non parte benissimo perché i ragazzi di mister Cavezzi sprecano molte occasioni ed a fine primo tempo subiscono anche il vantaggio dell’avversario. Ma prima dell’intervallo nel minuto di recupero Cruciani sulla mischia generata da una punizione a due in area sigla il punto del pari. Nella ripresa il Monterosi Fc si scatena. Dopo cinque minuti Giuntella trova un gol su punizione dai quaranta metri con la complicità del portiere ospite. Ancora Giuntella al 17’st si ripete dalla distanza. Dai piedi del solito Giuntella parte l’angolo che trova il preciso colpo di testa che s’insacca all’angolino da parte di D’Ippolito per il 4-1 finale. Ora giovedì ore 18 turno infrasettimanale sul campo del Pian Due Torri dove il Monterosi potrà sfruttare il turno di riposo del Pianoscarano per scavalcarlo in classifica.

ALLIEVI   PROV.
MONTEROSI FC-JFC CIVITA CASTELLANA 1-1
Finisce in parità il derby tra la terza e la quarta forza del girone Allievi provinciali viterbese. Al Martoni i ragazzi di mister Cerbella non vanno oltre l’1-1 e ringraziano anche il proprio portiere Rocchi per aver parato un calcio di rigore all’attaccante della Jfc Civita Castellana.
Al 15’pt sugli sviluppi di un angolo gli ospiti trovano la rete del vantaggio. Alla mezz’ora bella azione di Caruso sulla fascia cross per Elias e gol dell’1-1. Nella ripresa Marini manca il punto del sorpasso come più tardi lo stesso Elias. Monterosi salvato dal portiere Rocchi che neutralizza un calcio di rigore concesso alla Jfc. Biancorossi restano al terzo posto con addirittura dieci lunghezze di vantaggio sullo stesso Jfc Civita.

ALLIEVI REG Fascia B 
PIANOSCARANO 1949-MONTEROSI FC 2-2

Gli Allievi regionali fascia B escono imbattuti dal difficile derby in casa del Pianoscarano.  Biancorossi in vantaggio con una bella conclusione da fuori di Solomon Alin. Poi la rimonta dei viterbesi che segnano due reti tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Per la formazione di mister Pirozzi in mischia ci pensa Tiziano Marini a siglare il punto del 2-2 che evita il ko ma non il sorpasso del Fiumicino ora terzo.  Nel finale da segnalare una rete annullata sempre allo stesso Marini su assist di Meconi. Niente da disperare, la classifica è corta perché anche se la capolista Honey è scappata, a contendersi il secondo posto sono tre squadre racchiuse in appena due punti: Montefiascone, 32, Fiumicino 31 ed il Monterosi stesso a quota 30. Per la Pirozzi band prossima sfida in casa contro l’Etruria.

GIOVANISSIMI  REGIONALI  4-0
MONTEROSI FC -LUPA ROMA

Con una doppietta a testa di Benedetti e Cardosi, entrambe nel primo tempo, i Giovanissimi regionali del Monterosi fc calano il poker sulla Lupa Roma e consolidano la terza posizione staccando di due lunghezze il Calcio Tuscia fermato sul pari dalla Pol. Oriolo. La seconda piazza della classifica, tenuta dal S.Paolo Ostiense, resta a due lunghezze. Ora testa al derby del prossimo turno in programma a Montefiascone.

GIOVANISSIMI Fascia B Provinciali RM
ACC. CALCIO ROMA-MONTEROSI FC 1-0

GIOVANISSIMI  Fascia B    Provinciali VT
CORCHIANO-MONTEROSI FC 0-4
Una sconfitta indolore nel girone fuoriclassifica ed una vittoria importantissima nel girone provinciale viterbese per i Giovanissimi fascia B di mister Cerbella che sfruttano il ko del Tolfallumiere a Bagnaia per portarsi a solo una distanza dalla capolista. A Corchiano i biancorossi s’impongono per quattro reti a zero grazie alla doppietta di Gentilucci ed alle reti di Carrazza e Crescini. Prossima gara casalinga contro la Fulgur Tuscania.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento