3 Dicembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Agonistica Monterosi Fc, Cataldo Leonetti alla guida della squadra Under 14 regionale

436 views

Dopo la promozione di Corrado Maida al doppio ruolo di direttore tecnico dell’agonistica e guida della juniores nazionale, il Monterosi Fc prosegue nella presentazione del parco allenatori della prossima stagione.
La società vuole puntare sui tecnici del territorio ed alla guida dell’Under 14 regionale per la stagione 2020-2021 ci sarà Cataldo Leonetti. Trevignanese doc, Leonetti era uno degli attaccanti più prolifici degli anni 2000. Poi ha iniziato la carriera di allenatore nel 2010 a Bracciano con l’attività di base. Sempre nel centro lacuale 2017 ha guidato i giovanissimi fascia B della Virtus e nella scorsa stagione ha conquistato il titolo di under 15 provinciale con il Trevignano.
Il giovane tecnico è pronto per la nuova avventura a Monterosi: “Ringrazio la società per questa opportunità, ho trovato un un’ambiente molto sereno e organizzato, mi ha colpito molto la disponibilità di tutto lo staff. Credo sia di buon auspicio per poter lavorare in una certa maniera. Di comune accordo abbiamo deciso di prendere la guida del gruppo 2007, i più piccoli dell’agonistica. Sono consapevole della responsabilità che ho anche perché passare dall’attività di base a quello appunto dell’agonistica è un passaggio molto difficile per molti aspetti. Nello stesso tempo so benissimo che proprio a questa età noi allenatori possiamo incidere moltissimo per la loro crescita, che rappresenta l’obiettivo primario che ci siamo posti con la società, cercando di fare un percorso sereno in campionato dove ci aspetteranno sicuramente delle insidie”.

Cataldo Leonetti parla poi della squadra dei 2007 che sarà: “Abbiamo iniziato a fare alcuni raduni ed ho avuto modo di conoscere i ragazzi, siamo in fase di completamento della rosa. So che c’è molto da lavorare, ma sono soddisfatto del gruppo che si sta formando. Cercherò come sempre fatto, di mettere a disposizione tutta la mia competenza, passione e trasmettere i valori importanti di questo sport meraviglioso”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email