Con Serie D e Juniores nazionali fermi per il turno di sosta la scena è stata presa tutta dalle rappresentative dell’agonistica Monterosi Fc le quali ci hanno regalato un fine settimana davvero entusiasmante con ben cinque successi sulle sei gare disputate.
Cominciamo dagli Under 17 che sbancano per 3-1 il campo della Massimina grazie alle reti di Paoloni, Pulzella, Casini e vedono allungarsi il proprio vantaggio sulla prima inseguitrice. Il pari del Petriana a Fiumicino ha permesso alla Cpc di tornare in seconda posizione. Ma ora le lunghezze tra i civitavecchiesi ed i biancorossi di mister Cavezzi sono quattro. La gara più importante sarà proprio quella di domenica prossima contro il Palocco quarto ma con la possibilità di portare da sei a tre lo svantaggio dalla vetta.
Benissimo gli Under 16 regionali che pare abbiano un passo mai trovato in questa stagione. Quarta vittoria consecutiva per la truppa di mister Cerbella che passa con un poker a Civitavecchia. Vanno in gol Cardosi, Pellecchia, Paccaroni, Venutolo. Arrivati all’ottavo posto con 30 punti ma con una gara da recuperare, non è impossibile nemmeno sognare il podio. Basta crederci e non fermarsi più.
Importante successo esterno anche per il Monterosi Under 15 regionale che passa 1-2 sul campo dello Sporting Tanas. Tre punti che portano la firma di Bigonzoni e Ferreri. Biancorossi sempre con la terza posizione ben salda in attesa di un possibile passo falso di Totti ed Honey che guidano il girone.
Sconfitta di misura con l’Astrea invece per la squadra provinciale.
Doppio riscatto per le due compagini biancorosse Under 14. I regionali di mister Prosperi riprendono la loro marcia piegando il Civitavecchia con un secco 3-0. Alaimo e una doppietta di Gjeci tengono il Monterosi a due lunghezze dall’Sff Atletico ed a tre dalla capolista Honey Soccer. I provinciali di mister Canzi vincono all’inglese sul grifone Monteverde. Vanno in rete Montani e Fasolo.

RISULTATI GARE AGONISTICA MONTEROSI FC 16-17 MARZO 2019

UNDER 17 
MASSIMINA-MONTEROSI FC 1-3
Paoloni, Pulzella, Casini

UNDER 16 
D.L.F.CIVITAVECCHIA-MONTEROSI FC 1-4
Cardosi, Pellecchia, Paccaroni, Venutolo

UNDER 15 Regionali 
S.TANAS CALCIO-MONTEROSI FC 1-2
Bigonzoni, Ferreri

UNDER 15 Prov. 
MONTEROSI FC-ASTREA 0-1

UNDER 14 Regionali 
MONTEROSI FC-CIVITAVECCHIA 1920 3-0
Alaimo, Gjeci, Gjeci

UNDER 14 Prov. 
MONTEROSI FC – GRIFONE GIALLOVERDE 2-0
Montani, Fasolo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento