Tre successi, un pareggio e due sconfitte il bilancio dell’ultimo weekend calcistico prenatalizio per le squadre dell’agonistica Monterosi Fc.

RISULTATI GARE AGONISTICA 16/17 DICEMBRE 2017

JUNIORES REGIONALE
MONTEROSI FC-POL. MONTI CIMINI 8-0
(Reti: Pellecchia 3, Moise 3, Lubas, Fantera)
Chiusura d’anno in bellezza per la formazione di mister Gianni Cavezzi che dilaga contro una Polisportiva Cimini apparsa al di là del risultato squadra tenace ma soprattutto corretta. Vittoria che mancava addirittura da un mese (in mezzo però c’è un ricorso perso ed un turno di riposo). I biancorossi salgono a 14 punti, a sei lunghezze dai play off.

ALLIEVI 2001
MONTEROSI FC-ETRURIA 4-0
(Reti: De Salve, Reinkardt, Marini rig, Elias)
Grande prestazione del Monterosi che si aggiudica lo scontro diretto casalingo con l’Etruria agganciata così al secondo posto in classifica. Non c’è partita con i ragazzi di mister Cerbella che passano in vantaggio con De Salve e poi dilagano con Reinkardt, un rigore di Marini ed Elias. La capolista Tuscania resta a quattro lunghezze.
ALLIEVI REG Fascia B 
MONTEFIASCONE-MONTEROSI FC 1-1
(Rete di Pulzella)
Auguri di pronta guarigione a Francesco Randazzo per il brutto infortunio all’anca conseguito soprattutto per colpa del campo. Il ragazzo è uscito in ambulanza e ne avrà per un paio di mesi. Vantaggio Montefiascone, la squadra di Pirozzi pareggia con la rete del difensore Pulzella. I biancorossi scendono al terzo posto distanziati dalla coppia Fiumicino-Honey City.

GIOVANISSIMI REGIONALI 
MONTEROSI FC PETRIANA 2-4
(Reti: doppietta Raponi)
Non basta la doppietta di Raponi ai Giovanissimi Regionali del Monterosi che si deve inchinare ad una eccezionale gara del Petriana. I ragazzi di Prosperi vengono raggiunti al secondo posto dalla Totti Soccer School mentre la capollista Trastevere è scappata a sei lunghezze.

GIOVANISSIMI 2004 Fascia B Provinciali RM
MONTEROSI FC -LODIGIANI 2-3
Finisce 2-3 per i romani l’incontro dei 2004 nel girone fuoriclassifica. La società fa gli auguri di pronta guarigione al giovane calciatore della Lodigiani vittima di un infortunio nel corso della gara.

GIOVANISSIMI 2004 Fascia B Provinciali VT
POL. TEVERINA-MONTEROSI FC 1-3
(tripletta di Carrazza)
Tre gol tutti realizzati da Carrazza permettono ai Giovanissimi provinciali del Monterosi di espugnare il campo di Castiglione in Teverina e balzare in testa alla classifica. Successo che vale il primato in classifica con otto vittorie su otto.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento