29 Novembre 2022

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Allenatori e Direttori a scuola da Cristophe Dessy

La University Capi School of Soccer in collaborazione con la Nuova Monterosi è pronta all’evento ‘Settori Giovanili d’Europa a confronto’.

E’ con enorme orgoglio che presentiamo ufficialmente l’evento del 24 Gennaio p.v. che si svolgerà presso la bellissima struttura della nostra affiliata della provincia di Viterbo, la NUOVA MONTEROSI.

Per la prima volta in Italia, Cristophe DESSY, responsabile del settore giovanile dello Standard Liegi ci racconterà e ci farà vedere materialmente come si lavora in una delle Academy più importanti del Belgio, nazione che negli ultimi 10 anni è tornata ad essere tra le più forti in Europa e nel mondo, calcisticamente parlando.

La giornata di domenica 24 sarà divisa in 2 parti:

– dalle 14:30 alle 16 aula con proiezione video a dibattito teorico sul lavoro dell’Academy dello Standard Lieg
– dalle 16:30 alle 18:30 lavoro in campo con esercitazioni e dibattito su concetti “di campo”

Ogni partecipante riceverà attestato di partecipazione e crediti University.

Il costo del clinic è di € 50. Ci sarà un costo aggiuntivo per chi volesse partecipare alla cena finale insieme a Christope Dessy.

Chi volesse pernottare o il sabato notte o la domenica notte si è predisposto un pacchetto per chi viene da fuori che comprende un pasto completo (o cena sabato, o cena domenica), la colazione (o della domenica o del lunedì) e il pernottamento tutto in zona campo sportivo (5 minuti di macchina). Il costo complessivo è di € 99.

Per prenotazioni e info,
Daniele Andreozzi
Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 951 views