Un mese di lavoro per gli Allievi regionale del Monterosi Fc che parteciperanno al prossimo campionato regionale fascia B. Dopo l’ottimo lavoro di mister Caretta, la guida dei biancorossi per la nuova stagione è passata a Massimo Pirozzi, fratello del più celebre Sergio Pirozzi e grande amatriciano con esperienza di calcio dilettantistico e settore giovabile regionale.
Dopo aver svolto una settimana di ritiro a Pizzoferrato gli Allievi 2002 hanno ovviamente proseguito il proprio lavoro di preparazione al Martoni di Monterosi. Il campionato è alle porte col debutto previsto per domenica 14 ottobre in casa contro il Fiumicino. Un girone (A) che promette grande battaglia ma che non può essere ancora decifrato dallo stesso mister Pirozzi: “Civitavecchia, Acquapendente, Viterbo, Oriolo: i derby sono tanti. Ci sono trasferta anche lontane. Non conosco il livello delle altre squadre ma credo che abbiamo un buon organico per poterci divertice. Cosa ho detto ai ragazzi? Quando si allenano devono divertirsi, il calcio è un divertimento, a tutti i livelli. Il pallone dovrà essere sempre in mezzo ai piedi. E’ l’unico modo per far migliorare i ragazzi”.
Esordio come detto il 14 ottobre al Martoni col Fiumicino. Marini e compagni poi giocheranno la prima trasferta sul campo del Massimina. Il mese di ottobre si completerà col derby casalingo contro il Pianoscarano che anticipa l’altro derby a casa dell’Etruria. Le altre sfide contro le viterbesi sono fissate alla settima (25 novembre contro il Calcio Tuscia a Monterosi) ed alla decima (16 dicembre a Montefiascone). Si chiude l’andata alla tredicesima (27 gennaio) al Martoni contro la Polisportiva Oriolo.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento