
Quarta trasferta nelle ultime cinque gare per il Monterosi che prima di recuperare il match casalingo con la Vis Artena è attesa da un altro ostacolo importante. Il Latte Dolce infatti, seppur attardato in classifica, rappresentava alla vigilia di questa stagione una delle rose più attrezzate ed esperte di questo girone.
La classifica dei sardi dunque non indurrà la banda D’Antoni a sottovalutare l’impegno. Lo sottolinea lo stesso Danilo Piroli che la terra isolana l’ha frequentata nella sua esperienza passata in serie C con la maglia dell’Arzachena: “Quella del Latte Dolce è una rosa partita per un campionato di vertice, hanno un tasso tecnico molto elevato. Quando hai di fronte giocatori di quel livello come Scotto e Guberti in una partita secca può succedere di tutto. Ultimamente giochiamo sempre in trasferta ma noi dobbiamo fare il Monterosi. Sapevamo che sarebbe stato un anno particolare, dobbiamo affrontare le partite esterne nella stessa maniera. Ci manca la vittoria esterna da un po’ di tempo ma non c’è la pressione o l’assillo, veniamo da una bella prestazione contro il Savoia”.
Unico assente l’infortunato Pasqualoni.
I precedenti in terra sarda sono di due vittorie ad uno per il Latte Dolce: un successo dei viterbesi nel 2017-2018 (c’era D’Antoni in panchina), e due per i sardi che ottennero un 3-2 nel 2017-2018 e 2-0 nella stagione 2018-2019.
Arbitra la sfida il signor Emanuele Ceriello di Chiari. Si giocherà al Basilio Canu di Sennori e non al tradizionale Vanni Sanna di Sassari. Il match sarà trasmesso in diretta gratuita nella pagina facebook del Sassari Latte Dolce.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
More Stories
Altro mercoledì di fatica. Monterosi fa visita alla Nocerina. Donninelli: “Non voglio distrazioni”
Monterosi Fc-Gladiator 1924 3-2: gli highlights
Costantini e Sivilla rimontano il Gladiator due volte: il Monterosi Fc allunga