Saranno Davide Salvatori ed Andrea Costantini le due colonne sulle quali poggerà il Monterosi Fc della prossima stagione 2016-2017. La società del presidente Luciano Capponi è entusiasta di annunciare l’accordo col capitano-centrocampista e col leader della propria difesa.
Autore di 61 partite e 10 gol con la maglia del Monterosi il capitano Andrea Costantini giura fedeltà ai biancorossi per la terza stagione consecutiva: “C’è qualcosa in sospeso che non mi andava di lasciare lì. Ce lo siamo detto col presidente pochi giorni fa. L’obiettivo era quello di vincere il campionato e ci siamo andati vicinissimi. Ci riproveremo quest’anno. Voglio salutare il mister D’Antoni con un grande sorriso ma troviamo un allenatore come Ferazzoli che per la categoria è un lusso, una certezza”.
Davide Salvatori, 27 presenze e 4 gol, leader della difesa, è risultato il protagonista di una grande stagione rovinata solo da quel problema che lo ha costretto a saltare la fase finale del campionato. Su di lui il Monterosi ha voluto puntare ancora forte: “Ho lasciato purtroppo anche io qualcosa in sospeso. Ho sofferto a stare fuori negli ultimi due mesi. Mi è dispiaciuto non aver dato il mio contributo, ma ci è mancato solo un pizzico di fortuna che speriamo quest’anno giri dalla nostra parte. Ho già ricominciato da giorni a lavorare perché la voglia di rientrare è tanta e sarò pronto per questa nuova sfida con la maglia del Monterosi”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento