Sarà il Rieti l’antagonista del Monterosi nel 2° turno eliminatorio di Coppa Italia di serie D in programma il prossimo mercoledì 4 ottobre presso il Marcello Martoni.
La truppa biancorossa, dopo aver saltato il preliminare ed il primo turno causa partecipazione alla Tim Cup, entra dunque nel tabellone generale che prevede ancora partita secca ad eliminazione diretta. La concezione kilometrica utilizzata dalla Lnd per gli accoppiamenti mette di fronte alla squadra di mister Ferazzoli proprio gli amarantocelesti, grandi duellanti della passata stagione nella lotta al titolo poi vinto dall’Arzachena.
Una gara di lusso sulla quale il tecnico Fabrizio Ferazzoli ed il presidente Luciano Capponi convergono sulla stessa linea d’onda: “C’è la possibilità di confrontarci con una delle squadre che sta dimostrando di essere una delle pretendenti alla vittoria finale. E’ una partita importante sotto tanti aspetti. Ci terremo a fare bella figura ma, visti i numerosi infortuni che ci stanno tartassando, sarà l’occasione per dare minutaggio anche a quei giocatori che stanno giocato poco o che fra quindici giorni rientreranno dai rispettivi problemi”.

COPPA ITALIA 2 TURNO
(mercoledì 4 ottobre ore 15)
SASSARI LATTE DOLCE-NUORESE
APRILIA-OSTIAMARE
MONTEROSI-RIETI
ALBALONGA-TRASTEVERE

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento