14 Aprile 2021

MonterosiFC

Official Web site

Domani recupero Monterosi-Giugliano. Salvato: “Gara da sei punti”

368 views

Penultimo recupero per il Monterosi che a distanza di sei giorni dal pareggio a Lanusei scende di nuovo in campo per provare ad allungare il vantaggio sulle dirette inseguitrici.
L’occasione è di quelle ghiotte perché al Martoni finora la squadra di David D’Antoni non ha sbagliato un colpo. Nel più classico dei testacoda di fronte un Giugliano che nonostante una stagione travagliata ha dato segni di vitalità nel pareggio di giovedì scorso contro i cugini dell’Afragolese.
Lo sa bene uno dei grandi protagonisti di questa stagione, ovvero il portiere Alessio Salvato. Classe 2001 ma ormai un vero e proprio veterano tra i pali: “Domani è una partita da sei punti. E’ forse più difficile perché la classifica potrebbe tradire e poi perché abbiamo la possibilità di dare un grande segnale al campionato. Dovremo giocare come sempre e provare a portare a casa la vittoria. Non abbiamo staccato la spina in questi giorni, ci siamo allenati anche a Pasqua perché non vogliamo mollare di un centimetro. Ci prenderemo qualche giorno di riposo più avanti. Miglior difesa? Fa piacere quando ci sono questi numeri, vuole dire che si lavora nella maniera giusta ma l’importante sono i tre punti in questo momento”.
Arbitra l’incontro il signor Riccardo Gagliardini di Macerata.
Mercoledì, a partire dalle 15, sarà possibile assistere alla gara integrale in #diretta streaming su questa pagina Facebook Monterosi Fc a seguito del pagamento di un ticket di € 5,49.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email