
Allenamento di rifinitura per i ragazzi di mister David D’Antoni in vista dal match di mercoledì pomeriggio valido per il recupero della tredicesima giornata di andata.
Il Monterosi Fc torna a giocare al Martoni dopo ben 36 giorni dopo l’ultima gara vinta contro l’Arzachena. Sulla via Cassia bis arriva l’Afragolese, formazione campana che dopo una partenza ottima sta vivendo un momento negativo con sei sconfitte consecutive.
Ma anche i biancorossi vogliono subito mettersi alle spalle il ko di Carbonia per riprendere la rincorsa alla vetta della classifica e presentarsi alla delicata sfida di Torre Annunziata di domenica prossima a pieni giri e con il morale alto.
Tradizione positiva finora per Costantini e compagni che tra le proprie mura non hanno lasciato nemmeno una briciola ai propri avversari: sei successi su sei con 14 gol fatti e quattro subiti (appena due su azione).
Diverso è il bilancio della Afragolese nelle precedenti otto trasferte: cinque sconfitte, un pareggio e due vittorie. Cinque i gol fatti e ben 12 quelli subiti.
Il match sarà diretto dal signor Guido Verrocchi di Sulmona coadiuvato dai toscani Luca Mantella di Livorno e Stefano Gioffredi di Lucca.
A partire dalle 14.30 di domani sarà possibile assistere alla gara integrale in diretta streaming sulla pagina Facebook del Monterosi Fc a seguito del pagamento di un ticket di € 5,49.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
More Stories
Domani il recupero con la Vis Artena: fissata al 14 marzo Latina-Monterosi
Monterosi Fc-Vis Artena: precisazione sugli accrediti
D’Antoni: “Crederci sempre e rosa profonda: ecco la nostra forza”