GIOVANISSIMI  REGIONALI
MONTEROSI FC -TRASTEVERE CALCIO 0-4
I Giovanissimi regionali Monterosi Fc vengono sconfitti in casa dalla capolista Trastevere. I rionali, nonostante il titolo già acquisito da diverse settimane non fanno sconti a nessuno e si dimostrano rullo compressore del torneo. Con la contemporanea vittoria del San Paolo Ostiense sulla Polisp. Oriolo, i biancorossi di mister Prosperi vengono raggiunti in seconda posizione a quota 56 con la Totti Soccer School dietro di tre lunghezze. Ironia del destino il calendario propone lo scontro diretto tra Totti ed Oriolo col Monterosi che dovrà andare a vincere in casa del Calcio Tuscia, quinto in classifica, per aggiudicarsi la seconda posizione.
GIOVANISSIMI F. B Prov. RM
MONTEROSI FC – GRIFONE MONTEVERDE rinviata
Gara rinviata dopo otto minuti di gioco per un malore della donna arbitro prontamente soccorsa dallo staff medico del Monterosi Fc. Uno svenimento per la giovane ragazza che  non è sfociato in nulla di grave

GIOVANISSIMI  F. B Prov. VT     
VITERBESE CASTRENSE  MONTEROSI FC 2-2
Finisce 2-2 il match con la fuori classifica Viterbese Castrense che non ha ovviamente consegnato punti alla classifica del Monterosi Fc. Per la squadra di mister Stefano Cerbella i due gol vengono realizzati da Cecora. Il Tolfallumiere va di goleada con la Corneto e passa due punti avanti ai biancorossi che ora però avranno solo una gara su due a disposizione. Al Monterosi potranno bastare quattro punti per vincere il campionato. Basterà battere in casa il Montalto e giocarsi lo scontro diretto finale in casa dei collinari con due risultati su tre a disposizione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento