Sarà Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa l’arbitro di Grosseto-Monterosi. Nessun precedente con le due squadre per il fischietto veneto chiamato a dirigere una gara del peso importantissimo per la classifica.
Il big match tra la seconda e prima squadra del campionato sarà anche trasmesso dall’emittente televisiva di Sportitalia con una diretta Tv che partirà dalle ore 14.00.
E’ una gara, come hanno più volte sostenuto in questi giorni sia il tecnico D’Antoni che il ds Donninelli, importante e bella da giocare ma che non deciderà il padrone definitivo di questo campionato. Ovvio che chi vince avrà una marcia in più verso la corsa alla serie C.
Un appuntamento con la storia anche se il Monterosi in questi ultimi anni ha già giocato in grandi palcoscenici come quelli di Viterbo, L’Aquila, Rieti, Gubbio, Latina ed Avellino nella passata stagione.
La squadra ha concluso da poco l’allenamento di rifinitura. D’Antoni si porterà dietro molti dubbi di formazione che scioglierà solo pochi minuti prima dell’arrivo allo Zecchini di Grosseto. Out solo lo squalificato Buono. Partenza nel capoluogo maremmano prevista nel pomeriggio.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento