Anche il sito della Lega Nazionale Dilettanti ha dato la comunicazione ufficiale. Il big match della settima di ritorno del girone E di Serie D Grosseto-Monterosi Fc sarà trasmesso sull’emittente sportiva digitale (can. 60 DTT e 225 di Sky) SPORTITALIA TV.
L’emittente partirà col collegamento tv dallo ‘Zecchini’ di Grosseto dalle ore 14.00 con un lungo prepartita con l’arrivo delle due squadre allo stadio, l’intervista ai due tecnici Magrini e D’Antoni e la presentazione della gara con gli schieramenti delle due formazioni.
Per chi invece volesse seguire il Monterosi direttamente nel capoluogo maremmano l’Usg Grosseto ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per il settore ospiti al costo di 10 euro (bambini e ragazzi gratis fino a 14 anni). Ai tifosi del Monterosi sarà aperta e dedicata la curva sud. I biglietti possono essere acqistati nelle rivendite Ciaotickets direttamente online (basta cercare la sezione sport e successivamente cliccare sulla voce Us Grosseto 1912 per poter scegliere il tipo di biglietto) o direttamente domenica dalle ore 13 ai botteghini dello stadio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento