7 Febbraio 2023

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Iannicelli applaude la Nuova Monterosi: “Merito a D’Antoni e Donninelli”

Dalle pagine del sito web calciodellatuscia.it riportiamo le parole di Bernardo Iannicelli, ex direttore sportivo di Civitavecchia e S.Marinella, e spesso nostro ospite al Martoni per osservare le gesta della prima squadra. Complimenti che fanno solo piacere alla nostra società:

Monterosi in fuga. Ladispoli e Fiumicino arrancano. Iannicelli si aspettava già questa classifica ad un girone dalla fine?

“Mi aspettavo un Monterosi così ma non pensavo che avesse otto punti di vantaggio sulle seconde. Questa cosa mi ha sorpreso parecchio. Tutte fanno un 4-2-3-1, quello che lo interpreta al meglio è il Monterosi e lo dimostrano gli otto punti. Questo è per merito della squadra biancorossa ma anche una percentuale di demerito delle altre due”.

Tanti allenatori esperti ma in testa c’è un giovanotto quasi senza esperienza da allenatore. Il suo giudizio su D’Antoni?
“D’Antoni è il secondo anno che allena ma lui ha fatto calciatore a certi livelli quindi un po’ d’esperienza l’ha avuta. Ci sono tanti direttore sportivi che chiaccherano troppo e si vantano. Ed invece il Monterosi ha un ragazzo silenzioso e lavoratore come Donninelli che fa tanti fatti. I meriti vanno divisi tra loro due”.

Print Friendly, PDF & Email