Il Monterosi chiude il ciclo di tre partite in una settimana con la delicata trasferta di Colleferro contro un Citta di Anagni ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

La voglia del Monterosi è quella di presentarsi con un’altra vittoria al grande appuntamento della prossima settimana contro l’Avellino ma le insidie sono tante e mister Marco Mariotti tiene in grande considerazione l’avversario: “Guai a sottovalutare la gara di domani contro il Citta di Anagni. Questa è una squadra che, anche se non ha mai vinto, ha ottenuto grandi risultati: ha pareggiato ad Avellino e fermato anche Sff Atletico e Latte Dolce. Quando si arriva alla terza di tre partite in una settimana poi ci sono molte variabili e bisogna fare attenzione. Noi dobbiamo continuare a migliorare, contro l’Anzio magari non abbiamo dato spettacolo ma la squadra non ha mai subito l’avversario”.
Non ci sono grosse novità dal campo se non quella del rientro tra i convocati del difensore classe ‘99 Valentini. Il fischio d’inizio, con l’entrata dell’ora solare, sarà quello delle 14.30.
Città di Anagni-Monterosi sarà arbitrata da Gianluca Grasso di Ariano Irpino coadiuvato dai due assistenti di Nocera Inferiore e Torre Annunziata.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento