26 Gennaio 2022

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Infrasettimanali: partita stregata per gli Allievi 2000 Monterosi. Buon punto per gli Allievi 2001

Prima e dopo la sosta pasquale si sono disputati due turni infrasettimanali che hanno visto protagoniste le nostre squadre Allievi 2000 ed Allievi 2001.
Mercoledì scorso inatteso stop per il Monterosi Fc Allievi 2000 sconfitta in casa per 0-2 dalla Polisportiva Oriolo che stoppa così la striscia di otto vittorie consecutive dei biancorossi. E’ arrivata la più classica delle partite stregate per la truppa di mister Stefano Bartolocci che ha tenuto il pallino del gioco, prodotto occasioni a profusione senza mai riuscire a dare la stoccata vincente. Una dozzina di palle gol quelle create dal Monterosi tra primo e secondo tempo. Alla Polisportiva Oriolo sono bastati invece tre tiri nello specchio della porta per ottenere lo 0-2 che ha deciso la gara con un gol per tempo.
Con questo risultato gli Allievi 2000 perdono momentaneamente la seconda posizione a beneficio della Pol.Monti Cimini ma la serie degli scontri diretti è appena cominciata con cinque squadre racchiuse nel giro di quattro punti. E domenica c’è subito l’occasione per rifarsi con la trasferta sul campo del pariclassifica Montalto.

Infrasettimanale meno amaro quello di ieri pomeriggio per gli Allievi 2001 che tornano con un punto dalla difficile trasferta di Fiano Romano. Il Monterosi passa in vantaggio nel primo tempo con un rigore di Marini. La squadra di Cerbella prova a tenere botta all’urto dei padroni di casa e a inizio ripresa colpisce anche il palo con un tiro di Bernabei deviato dalla difesa. Il Fiano però ottiene il pari con un altro calcio di rigore. Ne esce un punto che muove la classifica in attesa del derby casalingo di sabato col Montefiascone terzo in classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 661 views