30 Ottobre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Juniores ko col fanalino Bracciano. Mister Maida rincuora: “Buon primo tempo”

861 views

La Juniores della Nuova Monterosi esce sconfitta nella prima gare del 2016 ma la formazione biancorossa ha comunque dimostrato i progressi fatti vedere nell’ultimo mese di dicembre. Contro il Real Bracciano termina 1-3 a favore della formazione lacuale ancora ultima in classifica nel girone.
Ecco l’analisi del tecnico Corrado Maida: “Primo tempo, concluso sull’ 1-1,  con gol del solito Grotta, tutto sommato buono. La squadra aveva la partita sotto controllo e ha creato almeno 4 occasioni da gol nitide con Masu, Fatigati, Grotta e Proietti. Unico neo le tante palle perse in fase di costruzione. Nel secondo tempo quando avremmo dovuto essere concentrati e pronti per chiudere la partita, il gol subito non appena rientrati in campo ha cambiato il nostro approccio alla gara. Siamo andati in confusione e ci siamo adeguati al non-gioco del Bracciano, non pensando più a come gestire la partita e il tempo residuo (mancavano ancora 43 minuti più il recupero) ma alimentando il clima di confusione e da corrida nel quale ci ha spinto l’avversario. Nonostante la confusione generata in campo, la squadra ha comunque creato diverse occasioni da gol anche nel secondo tempo. La cosa migliore è metterci a testa bassa e pensare ad allenarci bene al fine di affrontare il prossimo impegno nel migliore dei modi”.
Prossimo appuntamento che vedrà la Nuova Monterosi affrontare l’Olimpia ancora una volta al Martoni sabato pomeriggio.

La Classifica aggiornata
Vis Aurelia 29, Civitavecchia 24, Fiumicino ed Urbetevere 23. Roma Garbatella ed Olimpia 20, Sp.Città di Fiumicino 18, CpC e Pescatori Ostia 17, Corneto 16, Tevere Roma 15, Nuova Monterosi, Canale Monterano e Tusciafoglianese 13, Aurelio F.A. 12, Real Bracciano 8.

Print Friendly, PDF & Email