25 Gennaio 2022

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Juniores Monterosi, la rimonta continua

Prosegue la rimonta della juniores biancorossa. Sabato al Martoni è arrivato il quarto risultato utile consecutivo, la seconda vittoria di fila ma soprattutto il primo successo casalingo. I giovanotti guidati da mister Maida si sono imposti per 2-1 sul Città di Fiumicino passato temporaneamente in vantaggio. La rete del pareggio è stata messa a segno da una conclusione imprendibile di Matteo Proietti (nella foto) che si infila sotto il sette. Il gol che completa la rimonta è arrivato nel finale grazie ad un tiro fuori area di Valerio Fatigati. Da segnalare la prestazione del portiere Valerio Adolini autore di un intervento degno di nota. Grazie a questo successo la Nuova Monterosi sale a quota 13 punti raggiungendo Corneto Tarquinia e Canale Monterano. Sabato prossimo la juniores chiuderà l’anno in casa della capolista Vis Aurelia. Un impegno arduo ma da questi agazzini in netta crescita ci si può aspettare di tutto.

Risultati 11 giornata
Aurelio Fiamme Azzurre-Tevere Roma 1-1
Canale Monterano-Compagnia Portuale 1-1
Civitavecchia-Corneto 2-0
Fiumicino-Pescatori 2-0
Nuova Monterosi-Città Fiumicino 2-1
Real Bracciano-Vis Aurelia 1-4
Roma Garbatella-Urbetevere 0-1
Tusciafoglianese-Olimpia 2-2

Classifica: Vis Aurelia 27, Civitavecchia e Fiumicino 23, Urbetevere 20, T.Sport Roma Garbatella 19, Olimpia 19, Sp.Città di Fiumicino 17, Compagnia Portuale 16, Nuova Monterosi, Corneto Tarquinia Canale Monterano 13, Pescatori Ostia e Tevere Roma 11 Tuscia Foglianese 10, Aurelio Fiamme Azzurre 8, Real Bracciano 1.

Allievi Regionali
Non è andata bene invece agli Allievi regionali biancorossi sconfitti per 0-9 dal Dopolavoro Civitavecchia. I ragazzi rimangono in fondo alla classifica ma la serenità e la voglia di lavorare ci fa ben sperare.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 726 views