21 Ottobre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Juniores nazionale, esordio col botto. Under 17 ed Under 15 sfortunate

253 views

Non poteva iniziare meglio l’avventura della Juniores Nazionale del Monterosi Fc che sbanca il Madami di Civita Castellana grazie ad una rete realizzata da De Minicis.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato, da segnalare una traversa colpita dal Monterosi con Chiu su assist di De Minicis. Secondo tempo che ha visto la  prevalenza del Monterosi a seguito anche di un espulsione a carico del Flaminia. Si segnala un miracolo dell’estremo difensore civitonico su rovesciata di Paccaroni. Al 78’ scorribanda sulla fascia destra di Chiu, cross al centro dove De Minicis copre bene  il pallone e viene atterrato. Rigore che lo stesso De Minicis tira: portiere da una parte, pallone dall’altra.
Il commento di mister Corrado Maida: “Le gare di esordio sono sempre complesse, farlo in trasferta in un derby non era semplice. Abbiamo affrontato un’ottima squadra, ben messa in campo e con ottime individualità. Aver portato a casa i tre punti è un ottimo segnale. Questo deve essere un punto di partenza per affrontare le prossime gare con la giusta determinazione”.
Sabato prossimo debutto casalingo al Martoni contro i toscani della Pianese.

Più sfortunato il debutto delle altre due compagini elite (rinviata il match Under 16 con la Tor Tre Teste). Under 17 di mister Nicolò Steambock sconfitta 1-3 dall’Academy Ladispoli: Morucci e l’autogol di Sanna portano i rossoblu avanti di due reti. Tamantini accorcia le distanze subito dopo ma a fine gara arriva la terza rete ancora con Morucci.
Ancora più sfortunata l’Under 15 di Gianni Cavezzi in una gara equilibrata terminata senza reti nel primo tempo. Come le classiche gare del chi segna vince sono stati gli avversari del Ladispoli nella ripresa ad avere la meglio.

Risultati settore giovanile Monterosi Fc
U19 naz. Flaminia-Monterosi Fc 0-1
U17 élite Monterosi-Ladispoli 1-3
U16 élite N.Tor Tre Teste-Ladispoli rinv.
U15 élite Monterosi-Ladispoli 0-2

Print Friendly, PDF & Email