Alessandro Marianelli è un nuovo giocatore del Monterosi Fc. Dopo Iorio, Savato, Sowe e Camara un altro giocatore under 23 approda alla corte di mister David D’Antoni.
Il difensore destro classe 2001 arriva in prestito dalla Viterbese. Dopo aver vestito il gialloblu per una stagione nella quale si è prodigato nel doppio campionato di Allievi nazionali e Berretti, il giovane di Cinecittà ha collezionato 54 presenze tra Vis Artena e Vastese.
Ora per Marianelli è arrivata l’occasione del Monterosi squadra che lo aveva cercato anche nelle precedenti sessioni di mercato: “Arrivo qui con immenso piacere. Ringrazio la società per l’opportunità. Anche nella scorsa stagione sono stato vicino al Monterosi, forse quest’anno è la volta buona. Arrivo con la giusta dose d’esperienza. Ho già avuto ottime impressioni ottime ma già conoscevo il direttore. Ho parlato col capitano Costantini che ho avuto alla Vis Artena ed Angeli alla giovanili della Tor Tre Teste, mi ne hanno parlato tutti bene di questo club. Il mio ruolo? Mi vedo più un esterno in un 3-5-2 ma sono pronto a giocare dove il mister mi chiamerà in causa. Dopo tutti questi mesi di inattività  – conclude Marianelli – ho gran voglia di ricominciare, mi sto allenando con la scheda che ci ha mandato il prof, insomma sono pronto, non vedo l’ora”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento