21 Ottobre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Lorenzo Pellacani ha sorpreso tutti: “Felice per me e per il Monterosi”. Roster portieri al completo con Edoardo Coluccia

447 views

Uno dei migliori in campo all’esordio contro il Savoia, domenica si è ripetuto nel successo al Latte Dolce. Lorenzo Pellacani è senza uno dei grandi protagonisti del grande inizio di stagione del Monterosi Fc.
Il centrocampista classe 2000 è entusiasta della partenza sua e della squadra: “Siamo partiti forte, è iniziata bene la mia stagione come quella di tutta la squadra. Sono contento sia per le prestazioni della squadra che personali che ovviamente vanno di parallelo. Giocare contro calciatori di livello come Guberti e Scotto è stimolante. Ma se il Monterosi va tutta unito verso lo stesso obiettivo è più forte perché conosco bene il valore dei miei compagni di squadra”.
Pellacani si sta ritagliando una spazio ancora importante rispetto alle due precedenti stagioni in biancorosso nonostante nella rosa dei centrocampisti figurino elementi come Buono, Capodaglio, Borrelli e l’ultimo arrivato Montanari: “Anche la concorrenza è stimolante perché ti sprona a fare qualcosa in più. Per stare ad un certo livello devi metterti di fronte a giocatori come quelli che ci sono al Monterosi i quali hanno tanta esperienza e dai quali ho tanto da imparare”.
Del gruppo Monterosi Fc fa parte da qualche giorno anche Edoardo Coluccia (foto in basso). Portiere classe 2002 cresciuto nei settori giovanili di Ottavia, Atletico 2000 ed Urbetevere. Lo scorso anno ha militato nel Casarano, formazione pugliese di serie D. Completerà il roste dei portieri della prima squadra insieme a Salvato e Torelli: “Felice dell’opportunità di una società ambiziosa come il Monterosi. Arrivo in punta di piedi e cercherò di tenermi pronto qualora ce ne fosse bisogno”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email