26 Ottobre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Lucatti implacabile di testa: doppietta. Cancellieri e Sivilla completano il poker alla Boreale

402 views

MONTEROSI FC-BOREALE 4-1
MONTEROSI FC: Torelli (23’st Salvato), Piroli, Berardi, Costantini (1’st Gemini), Buono, Rea (16’pt Cancellieri), Squerzanti (25’st Marianelli), Francucci, Lucatti, Zambrini, Sivilla. Entrano nel finale Fauzia Ciaccio Iorio Tomassi.
BOREALE: Otgon (1’st Pagella), Leonardi, Buccioni Rebecchini Massimiani Cozzi (7’st Tondi), Pagnotta (17’st Sarmiento), Ferazzoli, Prandelli (25’st Rapini), Formilli Marcheggiani. Entrano nel finale Cianca Cipriani Azuini Vadalà.
RETI: 18’pt 20’st Lucatti, 45’pt Cancellieri, 2’st Sivilla, 32’ st Ferazzoli

Altro test precampionato per il Monterosi Fc che sfida la Boreale formazione che disputerà il girone B della prossima Eccellenza. D’Antoni lascia a riposo precauzionale Borrelli e Capodaglio oltre agli infortunati Petti, Sowe e Camara. Undici iniziale con ben quattro 2002 ed un 2001 dal primo minuto. Attacco ancora affidato a Sivilla insieme al neo arrivato Giacomo Lucatti di nuovo protagonista. L’attaccante senese infatti è autore di una bella doppietta, tutta di testa. Suo il vantaggio al 18’ su cross di Squerzanti e poker finale al 20’st sugli sviluppi di un angolo.
L’altro neo arrivato Lorenzo Rea si mette in evidenza nei primi 16 minuti quando poi è costretto ad uscire per una botta: prima con un tiro che coglie la traversa e poi, poco prima del gol di Lucatti, con un tiro di poco fuori. Al posto del classe 2002 entra Damiano Cancellieri che firma a fine primo tempo la rete del raddoppio. In mezzo un colpo di testa di Prandelli controllato senza problemi da Torelli ed una rete da due passi divorata da Zambrini.
Nella ripresa arriva il tris di Sivilla che da due passi imbuca un cross sul secondo palo di uno Squerzanti già da qualche settimana in forma campionato. Per la Boreale ci provano Prandelli e Formilli con due conclusioni poco fortunate mentre Pagella devia in angolo un tiro di Cancellieri. Proprio dal corner al 65’ arriva la quarta rete e la doppietta personale di Lucatti ancora implacabile di testa. Girandola di sostituzioni, D’Antoni dà spazio a tutta la giovanissima panchina. C’è tempo per il gol dei romani di Ferazzoli. Finisce 4-1, buon test per discrete indicazioni per il tecnico D’Antoni nel rettilineo finale di avvicinamento alla partenza del campionato. In settimana il Monterosi dovrebbe conoscere quali saranno le sue avversarie. Annullata la Coppa da domenica 27 settembre si comincerà a fare sul serio.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email