8 Dicembre 2021

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Menichini: “La squadra ha qualità”

Benvenuto Mister Menichini in questa nuova avventura biancorossa: “Un’avventura stimolante. L’ho detto ai giocatori, al presidente, al direttore: ho visto molte partire di questa squadra e credo che abbia dei valori, anche se in questo momento ha trovato una flessione di risultati e ha pagato per degli errori individuali grossolani”.

IL PREDECESSORE “Vorrei ricordare quello che ha fatto Dado D’Antoni: una grande impresa la scorsa stagione e quest’anno ha fatto un ottimo lavoro, poi nel calcio sono cose che capitano, ma ha tutta la mia stima tecnica e la mia stima per la persona”.

LA SQUADRA “Come dicevo credo che abbia delle qualità a condizione che tenga alta la concentrazione, che tenga alto l’agonismo, che abbia ritmo, che scali in avanti e non indietro. Quando ha la palla ha dato dimostrazione di avere qualità importanti. Deve ritrovare un po’ di entusiasmo, un po’ di fiducia. La squadra deve continuare a lavorare, deve divertirsi, deve migliorare in quelle situazioni di cui parlavo prima e sono certo che ci sarà tutto il tempo per farlo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 168 views