8 Dicembre 2021

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Mister D’Antoni: una partita alla volta.

Domani si gioca la nona partita di questo girone d’andata in cui il Monterosi Tuscia si sta ritagliando il proprio spazio: troppo presto per guardare la classifica e troppo corta per fare valutazioni, ma non è mai troppo tardi per costruire il proprio percorso. Lo sa bene mister D’Antoni che dopo aver condotto i ragazzi sulle ali dell’entusiasmo a dei risultati straordinari, da domani inizierà un tour de force che metterà alla prova il carattere e la forza dei nostri ragazzi.

Vediamo cosa ne pensa.

PARTITA Domani è una partita delicata è la prima di una serie di tre partite da giocare in una settimana. Sappiamo che le prime sono sempre partite difficili perché ti proiettano poi con un’altra testa alle due successive.

Quindi cercheremo di affrontarla con l’entusiasmo di chi viene da un periodo positivo sotto l’aspetto dei risultati e anche sotto l’aspetto emotivo: quindi sarà una partita bella da giocare e lo facciamo con grandi motivazioni.

GRASSADONIA Ho giocato con Gianluca a Venezia, ero molto giovane. Ho sempre seguito Grassadonia come allenatore: propone calcio, ha sempre cercato di palleggiare molto. In questa fase ovviamente la sua mano non si vedrà ancora, ma è solo questione di tempo. E’ una squadra che ha idee, che ha valori importanti nei singoli: è una gara difficile da affrontare per noi, ma come abbiamo già dimostrato in questo periodo possiamo fare grande partite contro tutti.

TURN OVER? La preparazione è la solita, abbiamo cercato di lavorare su tutti gli aspetti su quello che succederà dopo domenica lo penseremo alla fine della partita e sicuramente nelle tre gare cercheremo di gestire bene le forze, ma queste sono indicazioni che ci daranno la gara di domani.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 201 views