Il Monterosi Fc comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a mister Fabrizio Ferazzoli.
Il tecnico romano, classe 1968, romano con un passato da centrocampista con le maglie di Potenza, Tivoli, Monterotondo e Grosseto, inizia la sua carriera da allenatore a Torbellamonaca ma i suoi primi successi li ottiene sulla panchina della Cavese (accoppiata Promozione-Coppa Italia e spareggio d’Eccellenza l’anno successivo). Poi dopo l’esperienza di Monterotondo ha guidato il San Cesareo dei miracoli vincendo prima un campionato di Eccellenza e poi due secondi posti in serie D dietro Sanbenedettese e Lupa Roma. Nel 2014-2015 arriva l’esperienza alla Viterbese: subentrato a Gregori alla 5° giornata, Ferazzoli ottenne ben 44 punti nelle 19 partite delle sua gestione interrotta da uno dei quattro cambi tecnici della presidenza Camilli.
Negli ultimi due anni mister Ferazzoli si è dedicato molto alla scoperta dei giovani talenti seguendo anche la Nazionale U16 nel mondiale in Arzerbaigian o settori giovanili di club professionistici come Juventus e Sassuolo. Il Monterosi ha individuato nel tecnico il profilo giusto per il nuovo corso sempre ambizioso.
Il presidente Luciano Capponi a nome di tutta la società ed il ds Donninelli, porgono il benvenuto a Ferazzoli e augurano al neo tecnico il più sincero buon lavoro.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento