RISULTATI AGONISTICA MONTEROSI FC ULTIMO WEEKEND

JUNIORES NAZIONALE
RACING CLUB FONDI -MONTEROSI FC 3-0
Ancora una sconfitta, la settima, dall’inizio di questa stagione anche se col Racing Fondi fuori classifica la partita non avrebbe portato comunque punti. L’arrivo del nuovo tecnico Gabriele Rendina ha comunque portato netti progressi della squadra che ora è chiamata a muovere la classifica sabato prossimo nel match casalingo con l’Ostiamare seconda in classifica con 15 punti dietro la capolista Rieti che ne ha 16 ma con una gara in più.

JUNIORES REGIONALE
TEVERE ROMA- MONTEROSI FC 1-6

(2 Fantera, Giuntella, Mazzolini, Reinkardt, Bernabei)
Altra vittoria, la seconda di fila, per la Juniores regionale di mister Cavezzi che dilaga con un set tennistico nei confronti del malcapitato Tevere Roma. Gara a senso unico che porta sul tabellino Fantera, autore di una doppietta, Giuntella, Mazzolini, Reinkardt, Bernabei. Successo che porta il Monterosi al secondo posto a tre lunghezze dal Montespaccato fermato sul pari dal Pianoscarano che fa compagnia ai biancorossi con 10 punti insieme al Fiumicino. E Domenica sfida casalinga al Pian Due Torri ancora al palo dopo quattro gare.

ALLIEVI A
JFC CIVITA CASTELLANA -MONTEROSI FC 0-2

(Prosperi A., Bernabei L.)
Secondo successo consecutivo per gli Allievi Provinciali di mister Cerbella che si aggiudicano il derby in casa della Jfc Civita Castellana grazie alle reti di Andrea Prosperi su un angolo di Marini e Bernabei. Biancorossi che dopo due anni sfatano il tabù civitonico. Il Monterosi prende anche un palo dopo trenta secondi di gara. Ripresa più contratta ma Bernabei scuote i suoi con un gran tiro che si stampa sulla traversa. Lo stesso Lorenzo in contropiede chiude la gara. Nel finale c’è gloria anche per il portiere Rocchi autore di un paio di interventi pregevoli.

ALLIEVI REG Fascia B
MONTEROSI -FC VIS AURELIA 2-2

(Solomon, Masotti rig.)
Dopo quattro gare s’interrompe la striscia di vittorie della capolista Monterosi nel campionato Allievi Regionali fascia B. Contro la Vis Aurelia finisce 2-2. L’avvio è di quelli giusti perché dopo tre minuti di gara Solomon sblocca il risultato. Nella ripresa i romani pareggiano ed effettuano il sorpasso con un calcio di rigore al 23’st. Tre minuti dopo altro rigore ma questa volta per la squadra di mister Pirozzi che grazie a Masotti realizza il punto del 2-2. Dietro non ne approfittano perché Pianoscarano e Fiumicino pareggiano nello scontro diretto e restano a tre lunghezze dalla capolista Monterosi prima con 13. Ad 11 c’è il Montefiascone anch’esso fermato sullo 0-0 dal Civitavecchia. Domenica prossima trasferta sul campo dell’Atletico Ladispoli.

GIOVANISSIMI REGIONALI
MONTALTO -MONTEROSI FC 0-2
(Meconi, Raponi)
Sesta vittoria in sette gare per i Giovanissimi regionali del Monterosi che dominano il girone A con 19 punti seguiti a due lunghezze dal Trastevere ed a quattro dal Calcio Tuscia. La squadra di mister Maurizio Prosperi s’impone a Montalto per 0-2 con reti di Meconi e Raponi tutte nel primo tempo. Nel fine settimana è confronto diretto al Martoni con lo Sporting Tanas quarto a quota 14.

GIOVANISSIMI Fascia B Provinciali Roma Gir L
LAZIO -MONTEROSI FC 1-2

Vittoria di prestigio per i Giovanissimi Fascia B inseriti nel girone romano. I ragazzi del tecnico Cerbella infatti si tolgono la soddisfazione di vincere in casa della Lazio per 1-2. Decisive le reti di Casadidio e Lai. Il Monterosi guida il raggruppamento a punteggio pieno con 15 punti in compagnia della Athletic Soccer Academy. Per la prossima giornata è previsto un turno di riposo.

GIOVANISSIMI Fascia B
MONTEROSI FC -ETRURIA CALCIO 3-1

Quinto successo su cinque per i Giovanissimi provinciali fascia B che supera per 3-1 l’Etruria fuori classifica. Segnano Leonetti, Di Andrea e Pica. La vittoria non regala i tre punti effettivi sulla classifica. Di conseguenza i biancorossi di mister Stefano Cerbella rimangono a 9 punti (giocando già con due delle tre squadre fuori classifica) a tre lunghezze dalla capolista Polisportiva Teverina che vanta all’appello una gara in più. Trasferta a Bagnaia sabato prossimo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento