Il Monterosi Fc comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore Luca Tarantino. Difensore centrale classe 1993, è stato autore di una grande stagione lo scorso anno con la maglia del Trastevere ma è ben conosciuto dal tecnico Ferazzoli che lo ha avuto per ben due campionati di serie D al San Cesareo.
Tarantino ha iniziato la preparazione nelle fila dell’Avezzano ma il suo destino chiamato Monterosi era già segnato: “I contatti c’erano già stati ad inizio estate. Quando direttore e mister mi hanno chiesto la disponibilità di venire non ci ho pensato due volte. Oggi ho fatto il primo allenamento ed ho trovato un ambiente spettacolare. Conosco già Piro e Crescenzo ma dopo qualche ora mi sembrava già di stare qui da una vita. Tesseramento fatto, sono a disposizione del mister per la partita di domani. Mi ha fatto una grande impressione il presidente Capponi: una persona solare”.
Luca Tarantino dunque è già aggregato al gruppo che domani sera debutterà allo stadio di Gubbio nel primo turno preliminare di Tim Cup. Per l’occasione mister Ferazzoli ha convocato 22 giocatori. Ci sono anche Matuzalem e Salvatori che erano stati risparmiati nell’amichevole di mercoledì scorso a Chianciano contro l’Arezzo. La squadra partirà domenica nel primo pomeriggio in pullman direzione stadio Pietro Barbetti di Gubbio. Fischio d’inizio ore 20.30.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento