Il Monterosi Fc comunica che l’incontro di calcio Monterosi-Budoni valido per la seconda giornata di campionato si giocherà in anticipo sabato 22 settembre alle ore 14.30.
Il club biancorosso ha accolto la richiesta della società sarda e ricevuto l’ok dalla Lega nazionale Dilettanti per anticipare la gara.
Di seguito comunichiamo le modalità di accredito per Tv, fotografi e stampa:

ACCREDITI TV E STAMPA
Si comunica che tutte le richieste di accredito per le partite interne del Monterosi Fc per il campionato Serie D stagione 2018-2019 dovranno essere inviate all’indirizzo ufficiostampa@monterosifc.com  entro e non oltre le ore 19:00 del giovedì prima della gara. Ogni richiesta di accredito dovrà indicare nome, cognome, luogo, data di nascita del richiedente e testata di riferimento per la quale si svolge il servizio. Il Monterosi Fc si riserva fin d’ora il diritto di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di accredito che arriveranno entro e non oltre il termine stabilito e fino a esaurimento dei posti disponibili.
Eventuali richieste possono essere fatte anche per l’intera stagione 2018-2019. A tali richieste Monterosi Fc fornirà un pass di accesso per tutte le gare casalinghe.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento