A Monterosi è iniziata ieri la settimana che porta alla grande sfida contro l’Avellino. Una partita che, insieme a quella di Fregene fra dodici giorni, dirà molto probabilmente se questa giovane squadra ha le carte in regola per giocarsi le prime posizioni della classifica.
Dopo le due vittorie consecutive contro Anzio ed Anagni, i biancorossi hanno sicuramente preso maggiore fiducia e vogliono fare bella figura contro una nobile decaduta del calcio italiano come l’Avellino calcio. La squadra è già sul pezzo. Concentrazione alta come dimostrano le parole del capitano Gianmatteo Gasperini: “Una partita che tutti vorrebbero giocare ma da affrontare con lo stesso piglio e determinazione con cui abbiamo affrontato tutte le altre. Sappiamo che l’Avellino è una delle grandi favorite per vincere il campionato, stanno vivendo un momento no ma hanno in rosa grandi giocatori e ne stanno prendendo altri ancora più forti, quindi dovremmo essere concentrati per novanta minuti. La nostra è una squadra giovane che ha tanta fame di crescere”.
Monterosi finora infallibile tra le proprie mura e davanti in classifica alle big del campionato (Aprilia, Latina e la stessa Avellino) alla vigilia della decima giornata. Un risultato forse inaspettato anche per lo stesso capitano Gasperini in vista dell’ostacolo forse più grande per i biancorossi: “Il Monterosi si è giocato tutte le gare alla stessa maniera, forse l’unica gara che abbiamo sbagliato è quella con la Lupa Roma. Noi non guardiamo alla classifica. Dobbiamo proseguire su questa strada e poi vedere a un mese dalla fine del campionato come saremo messi”.

Nel frattempo sale anche la febbre biglietti per il match in programma al Martoni domenica alle ore 14.30. A disposizione dell’Avellino sono stati messi in prevendita nel canale ciaotickets 200 biglietti per la tribuna ospiti oltre ad altri 100 biglietti di tribuna locale per i residenti fuori provincia di Avellino (quest’ultimi acquistabili in prevendita anche dai tifosi del Monterosi sia online che presso le ricevitorie Ciaotickets del territorio presenti a Civita Castellana e Ronciglione).
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento