Monterosi-Castiadas sarà l’anticipo della Sedicesima giornata di ritorno di serie D. Le due formazioni, visto il succedersi del turno prepasquale in programma giovedì 18 aprile, si sono accordate nel disputare la gara sabato pomeriggio alle ore 15.00.
Dopo la bella vittoria di Cassino la squadra di mister Mariotti è tornata ad allenarsi per preparare il penultimo appuntamento casalingo della stagione. I giocatori che sono scesi in campo domenica hanno svolto la parte atletica. Il resto del gruppo invece ha eseguito la solita sgambata del martedì contro la juniores nazionale di mister Sergio Oliva.
Nel frattempo il Monterosi Fc comunica che è iniziata la prevendita dei tagliandi (tribuna ospiti e locale) valevoli per il match di campionato Monterosi Fc-Castiadas in programma sabato 13 aprile  2019 ore 15 allo stadio Marcello Martoni di Monterosi (sedicesima di ritorno).
Sarà possibile acquistare i biglietti attraverso la piattaforma Ciaoticktets.com. Per i tifosi sardi la prevendita dei tagliandi sarà disponibile  sul circuito Ciaoticktets.com (sia on line che nei punti vendita-ricevitorie di tutto il territorio nazionale: cliccare qui per individuarli).
Il costo del biglietto sarà di 10,00 euro più diritti di prevendita pari a 1,22 euro iva compresa.
Con le stesse modalità il Monterosi Fc, sempre tramite Ciaotickets.com, metterà in prevendita anche i biglietti di tribuna locale.
I tagliandi d’ingresso saranno successivamente acquistabili ai botteghini sabato prima dell’inizio della gara.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento