Arnaldo De Cresce è il nuovo tecnico della Juniores Nazionale del Monterosi Fc.
Il presidente Luciano Capponi insieme ai suoi collaboratori hanno deciso di affidare l’importante incarico all’ex tecnico degli Allievi Regionali del Racing Club.
Lo stesso De Cresce è davvero entusiasta della nuova avventura sulla panchina biancorossa: “Incarico importante ed inaspettato, è un grandissimo onore per me ricoprire questo ruolo perché si lavora al ridosso della prima squadra di una società importante. Lo considero un salto considerevole anche se il mio percorso all’A.S.A è di tutto rispetto. Ringrazio il presidente Capponi che mi ha dato questa grande occasione. Sarà un’esperienza davvero affascinante dove si comincia piano piano ad assaggiare il calcio quello vero. Il mio compito sarà quello di lavorare in funzione della prima squadra oltre che del risultato. L’obiettivo è quello di accelerare il processo di maturazione di alcuni ragazzi che potrebbero affacciarsi nell’orbita della prima squadra come poi è accaduto lo scorso anno per alcuni di essi”.
Intanto dopo una serie di raduni e stage la società ha definito il grosso della rosa che sarà a disposizione del nuovo tecnico Arnaldo De Cresce. Nei prossimi giorni verrà comunicato tutto l’organico in vista della preparazione che inizierà il prossimo 21 agosto.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento