Primo confronto assoluto quello in programma domenica tra Monterosi Fc e Lupa Roma valido per la nona giornata di campionato. Gara che apre la striscia di tre partite in sette giorni visto il turno infrasettimanale in programma per la festività di Ognissanti. Prima Lupa Roma al Martoni poi doppia trasferta con Pippi e compagni che andranno a trovare mercoledì il Trastevere e poi il 5 novembre il Budoni in Sardegna.
Settimana di lavoro che è proceduta senza particolari intoppi. Denso il programma di lavoro studiato da mister Carlo Perrone che spesso a fine allenamento si sofferma anche per qualche lavoro individuale mirato ai più giovani. Il tecnico non vuole lasciare nulla al caso perché sa benissimo che, dopo le due vittorie risana-classifica, ora è il momento di darci dentro per recuperare posizioni.
Torna a completa disposizione anche Gigi Palumbo. L’esterno si è allenato per tutta la settimana e quindi è pronto a dare il suo contributo. Su quella fascia potrebbe esserci una bella sfida con l’ex terzino Alessandro Montesi, passato ai romani in estate. Arbitra Luca Zucchetti di Foligno. Col cambio dell’ora di sabato notte il fischio d’inizio passerà alle 14.30.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento