27 Novembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Monterosi Fc stoppata dal Nola. D’Antoni: “Due punti persi”

289 views

Finisce con un pareggio il match tra Nola e Monterosi valido per il recupero della sesta giornata di andata. Al vantaggio biancorosso di Sivilla risponde per i campani Cozzolino alla fine del primo tempo.
D’Antoni deve fare i conti con qualche assenza di troppo: a Sowe e Persichini si aggiunge Borrelli mentre Pasqualoni, anche lui vittima di un problemino in settimana, si accomoda in panchina.
Partita contratta con il Monterosi che prova a fare la gara ed il Nola, più voglioso rispetto al solito dopo il cambio di panchina, pronto a rintuzzare le offensive dei biancorossi.
La sblocca un gran tiro sotto la traversa di Andrea Sivilla, già match winner della gara di Sassari. Ma questa volta però non è bastato perché il Nola trova il pari dopo un errore in disimpegno della difesa ospite.
Nella ripresa D’Antoni le prova tutte per scuotere i suoi. Entrano Squerzanti, Pellacani, Caon, Pasqualoni e Zambrini ma la difesa del Nola regge senza troppi affanni eccezion fatta sull’occasione dove è stato bravo Capasso a salvare i bianconeri su Pasqualoni. Anche i campani hanno la possibilità per recare la zampata vincente, bravo Salvato, ma il risultato si blocca sull’1-1 dopo sei minuti di recupero.
Il Monterosi infila il sesto risultato utile consecutivo ed allunga di un punto il vantaggio sul Savoia in attesa del recupero di domenica prossima del Latina contro il Lanusei.

SPOGLIATOI – A fine gara non troppo soddisfatto per il risultato il tecnico David D’Antoni che parla di due punti persi: “Non siamo riusciti a fare la partita che ci eravamo prefissati. Siamo stati macchinosi. Credo che alla fine il risultato sia giusto, abbiamo provato a vincerla fino alla fine ma non ci siamo riusciti. Sapevamo di andare ad incontrare una squadra che aveva grandi motivazioni perché veniva da un cambio di allenatore e da un momento difficile di classifica. Detto questo se vogliamo essere protagonisti in questo campionato bisogna andare a vincere questo tipo di partite. Sono due punti persi, che ci serva da lezione”.

NOLA-MONTEROSI FC 1-1
NOLA: Capasso, Pantano, Calvanese, Ruggiero, Russo, Angeletti (85’ Sagliano), Gassama (90’ Carnicelli), Acampora, La Monica, Cozzolino (66’ Sannia), Elefante (86’ Luise). A disp. Torino, Sagliano, Sannia, Massaro, Caliendo, Corbisiero, Serrano, Luise. All. Rosario Campana.
Monterosi Fc: Salvato, Piroli, Gemini (61’ Caon), Costantini, Buono (72’ Pellacani), Vagnoni (51’ Squerzanti), Sivilla, Montanari, Lucatti (61’ Pasqualoni), Capodaglio, Rea (80’ Zambrini). A disp. Torelli, Angeli, Berardi, Petti. All. David D’Antoni.
Arbitro: Luigi Capriuolo di Bari
Reti: 32’ Sivilla, 42’ Cozzolino

Print Friendly, PDF & Email