27 Novembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Monterosi Fc-T.Nuova Florida rinviata all’11 novembre. Biglietto valido per il recupero

317 views

A seguito dalla richiesta inoltrata dal Team Nuova Florida con l’allegata documentazione dell’azienda sanitaria locale in relazione ad un sopraggiunto caso di positività, la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio del match Monterosi Fc-Team Nuova Florida valevole per la 5° giornata di serie D, alla data di mercoledì 11 novembre ore 14.30.
Questione tagliandi già acquistati – Per coloro che sono già in possesso di un tagliando d’ingresso possono conservarlo per accedere alla gara di recupero (11 novembre ore 14.30) oppure potranno essere rimborsati. Per richiedere il rimborso presso il punto vendita, gli acquirenti dovranno presentare il biglietto integro presso il punto vendita della Tabaccheria Francocci in cui è stato effettuato l’acquisto. Per i tagliandi acquistati online sul sito ciaotickets.it saranno rese note le modalità di richiesta rimborso.

Rinviate anche altre due gare dell’agonistica – Nella giornata di oggi è arrivata la comunicazione del rinvio anche delle gare Under 16 ed Under 15 elite a data da destinarsi.

Print Friendly, PDF & Email