27 Novembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Monterosi Fc-Team N.Florida (diretta streaming). D’Antoni: “Dobbiamo farci trovare pronti”

375 views

Dopo quasi un mese di stop il Monterosi Fc torna in campo. Con dieci punti in classifica e la possibilità di agganciare il Savoia in testa con 13 punti la compagine del presidente Luciano Capponi sfida il Team Nuova Florida per il recupero della quinta di andata del girone G. Gara che, causa le misure restrittive del DPCM che non permettono l’accesso al pubblico, verrà trasmessa in diretta streaming con telecronaca sulla pagina Facebook della società a partire dalle ore 14.30. La diretta partirà qualche minuto prima con le interviste prepartita.
Il Monterosi aspetta questa sfida da un mese e non vede l’ora di tornare in campo. Il tecnico David D’Antoni parla così alla vigilia della sfida alla truppa del collega Bussone: “Lo stop è venuto in un momento dove stavamo bene ma i ragazzi hanno lavorato alla grande. Dopo un lungo stop le partite lasciano sempre grandi insidie, dobbiamo farci trovare pronti senza nessuna scusa anche perché in questa stagione dovremo essere abituati a certe pause. Abbiamo avuto il modo di curare certi particolari, l’unico rischio è quello di perdere un po’ di ritmo ma vale per tutte le squadre”.
Ancora fuori per infortunio Sowe e Petti. Tornano invece Cancellieri ed Angeli. Arbitra il signor Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola.
A proposito di Nola il Dipartimento Interregionale ha accettato l’intesa tra Monterosi e Nola per il posticipo a domenica 22 ore 14.30 (inizialmente previsto per mercoledì 18) del recupero valido per la sesta di andata.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email