27 Novembre 2020

MonterosiFC

Official Web site

Monterosi Fc-Team Nuova Florida: info e disposizioni biglietti

536 views

Il Monterosi Fc comunica che la gara in programma domenica 25 ottobre contro il Team Nuova Florida, valida per la 5ª giornata del Girone G di Serie D, si disputerà a porte aperte ma con capienza ridotta così come deliberato dal DPCM entrato in vigore in data 18.10.2020.
Vista la limitazione al 15% della capienza totale dell’impianto saranno in ‘prevendita’ n.107 posti in tribuna locale e n.33 nel settore ospiti.
La tribunetta d’onore sarà riservata al gruppo squadra, giornalisti ed eventuali tessere CONI e FIGC accreditate.
I biglietti saranno acquistabili online presso il circuito del sito ciaoticket.it (clicca qui per entrare) o presso la Tabaccheria Francocci, via Roma 48, rivenditore esclusivo Monterosi Fc (solo la mattina oltre al sabato pomeriggio).
Il costo del tagliando d’ingresso è il seguente: ridotto 8 Euro (over 65 e fascia 14-19 anni), intero 10,00 Euro, escluse le commissioni di prevendita.
La società Monterosi Fc ricorda a tutti che il giorno della partita non sarà presente il botteghino all’ingresso dello stadio Martoni e che la chiusura della prevendita tagliandi è fissata, nelle due modalità di acquisto previste, alle ore 19.00 del giorno prima della gara.
All’ingresso, come da protocollo, dovrà essere esibita autocertificazione. Per gli acquisti online sarà fornita direttamente dal sistema al momento della stampa del biglietto. Se in possesso del tagliando acquistato presso la nostra rivenditoria autorizzata sarà possibile compilarla direttamente all’entrata o scaricandola qui sotto.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email