Sarà una terna marchigiana-abruzzese quella che dirigerà la sfida di cartello valida per la prima di ritorno tra Monterosi Fc e la capolista Trastevere calcio.
Al Martoni, domenica 6 gennaio ore 14.30, il fischietto della gara sarà Filippo Giaccaglia di Jesi coadiuvato dai colleghi Markiyan Voytyuk di Ancona ed Alberto Colonna della sezione di Vasto.
La giacchetta marchigiana in questa stagione ha collezionato undici presenze con due cartellini rossi e ben 34 ammonizioni. Del girone G l’unica direzione arbitrale di Giaccaglia è quella che ha visto l’Sff Atletico battere per 4-1 l’Avellino.
La squadra di mister Marco Mariotti effettuerà la rifinitura sabato mattina. Da verificare le condizioni di alcuni giocatori che hanno saltato l’ultima seduta di allenamento. Assenze sicure quelle di Abreu e Gjuci nel reparto offensivo.
Trastevere battuto nel match di andata. Era il 16 settembre. Dopo quella partita, terminata per 1-2 grazie alle reti di Alonzi e Gabbianelli (Cardillo accorciò le distanze su rigore nel finale) i romani hanno infilato ben 13 successi, due pareggi e solo tre sconfitte. In quella gara non c’era il bomber Daniele Nohman, allora squalificato, e che invece domenica guiderà l’attacco del Monterosi a caccia della terza vittoria consecutiva.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento