MONTEROSI FC-VALLE DEL TEVERE 1-1
Monterosi: Francabandiera (21’st Gregori), Lommi (1’st Matrone) Tarantino, Salvatori (15’st Gasperini), Costantini Rasi (1’st Torricelli) Morbidelli (17’st Ramcesky), Crescenzo (1’st Traditi) Pippi (21’st Fetta), Manoni (38’st Visconti), Piro (28’st Raho). All. Ferazzoli
Valle del Tevere: De Vellis (1’st Zonfrilli), Kanku (Lelli), Renelli, Manga (Migliorati), Nocelli (Balerna), Nardi (10’st Mirt) Mamarang (1’st Jammeh), Trippa (1’st Colangelo) Danieli (1’st Federici) Fagioli (10’st Massaini) Grizzi (17’st Di Mascio). All. Scaricamazza
Arbitro: Mariani di Tivoli (assistenti Rapiti e Marchetti)
Reti: 16’pt Manoni, 35’st Federici

Finisce in parità la terza uscita stagionale (Tim Cup esclusa) del Monterosi. Al Martoni una buona Valle del Tevere, formazione d’Eccellenza semifinalista play off nella passata stagione, ferma i biancorossi sul punteggio di 1-1.
La squadra di mister Ferazzoli è ancora un cantiere aperto ed il tecnico fa girare ben 20 giocatori nel corso dei 90 minuti.
Alla prima vera occasione il Monterosi passa. Pippi imbuca Crescenzo che appoggia per Manoni. Il classe 97 si fa neutralizzare la prima conclusione da De Vellis ma sulla ribattuta infila in rete. La risposta dei sabini è un colpo di testa di Danieli su cross di Kanku fuori di poco. De Vellis è bravo prima su Piro e poi su Pippi. Nella ripresa Zonfrilli, subentrato a De Vellis, sventa un’altra conclusione di Piro ancora tra i più attivi nei biancorossi. Girandola di cambi da ambo le parti ed al 35’st la Valle del Tevere trova la rete del pari con Federici. Nel finale i sabini sfiorano anche il bis con Jammeh ma è bravo Gregori a fare muro.
Il Monterosi è atteso sabato da un nuovo test alle ore 17 contro l’Orvietana di Riccardo Fatone neopromossa in Eccellenza.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly

Lascia una risposta

Occorre aver fatto il login per inviare un commento