Tutto pronto in casa Monterosi Fc per il grande evento pasquale. Giovedì scatta il 1° Torneo di Calcio NO FAIR NO PLAY CUP 2019, 8° Memorial Raimondo Serra, organizzato dal Monterosi FC e rivolto alle categorie del settore giovanile Under 15 e Under 17.
Le qualificazioni avverranno tramite girone di sola andata, accederanno alle semifinali le prime squadre di ogni girone e le due migliori seconde. Per le gare di qualificazione alle semifinali e per le semifinali è prevista la presenza di un arbitro federale mentre per le gare delle finali è prevista la presenza di una terna arbitrale.

I PARTECIPANTI UNDER 17
Per la categoria Under 17 oltre ai padroni di casa del Monterosi Fc parteciperanno altre cinque squadre così suddivise:
GIRONE A: Monterosi Fc, Asd Fiano Romano, Orvietana Calcio
GIRONE B: SSD Ottavia, U.S. Boreale, Pol.G.Castello

I PARTECIPANTI UNDER 15
GIRONE A: Monterosi Fc under 15, Santa Rita Calcio, Monterosi Fc under 14
GIRONE B: Ssd Ottavia, Us Boreale, Asd Fiano Romano

I TESTIMONIALS DEL TORNEO
Saranno ospiti della manifestazione Imre Varadi, ex calciatore professionista inglese, attaccante; ha giocato in 16 clubs (fra cui Everton, NewCastle United, Manchester City e Rothernham United a tutti i livelli del calcio professionisitico in Inghiltera. Attualmente è Agente FIFA e commentatore radiotelevisivo. Emanuele e Antonio Filippini, gemelli entrambi ex giocatori professionisti, centrocampisti (hanno giocato nel Brescia, Palermo, Lazio – Campionato di serie A), attualmente allenatori. Emanuele Filippini è vice allenatore della Nazionale Italiana Under 17 . Betty Bavagnoli, ex giocatrice di calcio (Piacenza, Modena, Lazio, 80 presenze in Nazionale); Allenatore Prima Categoria Uefa Pro; fino al 2018 Responsabile della Scuola Calcio del Monterosi FC, attualmente tecnico della Roma Femminile.
Le qualificazioni avverranno tramite girone di sola andata, accederanno alle semifinali le prime squadre di ogni girone e le due migliori seconde. Per le gare di qualificazione alle semifinali e per le semifinali è prevista la presenza di un arbitro federale mentre per le gare delle finali è prevista la presenza di una terna arbitrale.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO
Giovedì 18 APRILE 2019
• Ore 18.00 – Campo sportivo M.Martoni, Via dello Sport – Monterosi: Massimo De Paoli illustrerà il “Metodo Castello”, evento riservato agli associati A.I.A.C. 2019.

VENERDI 19 APRILE 2019
INAUGURAZIONE DEL TORNEO & appuntamenti speciali
-Ore 9.00 Campo Sportivo M. Martoni di Monterosi – apertura del Torneo con la sfilata delle squadre accompagnate dai bambini della Scuola Calcio élite del Monterosi FC e l’esibizione delle ragazze Cheerleaders dell’Associazione Miss Shake di Roma. Per concludere, il saluto del Sindaco di Monterosi Dott. Sandro Giglietti e dei rappresentanti dei Comuni di Trevignano Romano e Ronciglione e delle istituzioni federali e sportive presenti.

-Ore 10.30 Campo Sportivo M. Martoni di Monterosi – Imre Varadi incontra i bambini della Scuola Calcio del Monterosi FC e delle Scuole Calcio di Trevignano e Ronciglione.

-Ore 11.30 Campo Sportivo M. Martoni di Monterosi – Saluti del Presidente del Comitato Regionale Lazio del CONI Dott. Riccardo Viola.

-Ore 14.30 Campo Sportivo M. Martoni di Monterosi – Antonio Filippini incontra i ragazzi del settore agonistico del Monterosi FC e delle squadre ospiti.

QUALIFICAZIONI ALLE SEMIFINALI
-Ore 10.30 Campo Sportivo M. Martoni di Monterosi – Under 17, Girone A
-Ore 11.30 Campo Sportivo Comunale di Trevignano Romano – Under 15, Girone A
-Ore 15.00 Campo Sportivo Comunale di Trevignano Romano – Under 15, Girone B
-Ore 15.30 Campo Sportivo M. Martoni di Monterosi – Under 17, Girone B

SABATO 20 APRILE 2019
Semifinali DEL TORNEO Campo Sportivo M.Martoni di Monterosi
-Ore 10.00 semifinali Under 15
-Ore 12.00 FINALE Under 15 per il 3° posto.
-Ore 15.30 SEMIFINALI Under 17
-Ore 18.00 FINALE Under 17 per il 3° posto.

DOMENICA 21 APRILE 2019
Finali Campo Sportivo M.Martoni di Monterosi
-Ore 9.00 FINALE Under 15
-Ore 10.30 FINALE Under 17
-Ore 12.00 PREMIAZIONI

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento