Ancora una volta contravveniamo alla prassi per comunicare l’accordo amichevole e amoroso di separazione consensuale tra il DS Emiliano Donninelli e il Monterosi FC.
Il caro Emiliano ci ha splendidamente accompagnato negli anni felici ora purtroppo diventati un medioevo fallace e miserevole dal quale è quasi impossibile vedere l’uscita, con la piazza in subbuglio e la dimenticanza, tipica degli umani, di tutto ciò che è stato raggiunto.
Come se una madre uccidesse il figlio perché ha l’influenza: così è se vi pare.
Ma, “carpe diem”.
Oggi il cammino della palla, inesorabile e intrattabile, ci impone una dolorosa stretta di mano e anche una raffica di bacetti sulle guance che hanno caratterizzato i nostri anni felici.
Come potervi rappresentare una realtà che sembra impossibile?
Si, miei cari, noi abbiamo vinto grazie ai “bacetti”.
E questi bacetti non sono una dichiarazione gay (anche perché vi ricordo che siamo nel 2017) ma l’espressione divertente per sottolineare reali rapporti di amicizia, di stima e di rispetto.
Queste le spezie che hanno condito il nostro rapporto (e anche quello con D’Antoni).
Quando una coppia si divide non ho mai visto nessuna piazza in subbuglio né la deformazione dei media alla ricerca perenne di losche trame.
Per concludere, io Luciano e tu Emiliano saremo amici per sempre.
E’ talmente reale tutto ciò che il Monterosi resterà il tempo necessario senza Direttore Sportivo nella speranza che il figliol prodigo ritorni.
Saluti e baci

Il Presidente Monterosi FC
Luciano Capponi

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento