Dopo cinque giorni di preparazione arriva il primo test per il nuovo Monterosi Fc di mister Fabrizio Ferazzoli. La truppa biancorossa, dopo i due giorni di ritiro ad Anguillara, è partita alla volta di Chianciano Terme dove oggi pomeriggio alle ore 17.00 effettuerà un’amichevole contro l’Arezzo. Sarà una gara dove il tecnico girerà tutta la sua rosa a disposizione per ottenere indicazioni utili in vista della prima uscita ufficiale in programma domenica sera alle 20.30 a Gubbio nel primo turno eliminatorio della Tim Cup.
Non farà parte della comitiva lo spagnolo Fran Alvarez che nella giornata di lunedì ha rimediato un brutto stiramento che lo terrà fuori almeno un mese.
“Voglio far giocare tutta la rosa – afferma mister Fabrizio Ferazzoli –  non credo che avremo più di 45 minuti ciascuno nelle gambe. Oggi servirà un po’ per vedere tutti quanti. Il risultato non interessa ma cercheremo di fare bene comunque. Oltre ad Alvarez aspettiamo un po’ per gettare nella mischia sia Salvatori che Matuzalem, hanno bisogno di fare un po’ di lavoro specifico dopo i problemi del finale di stagione. Li terremo da parte e poi vedremo se sarà il caso di utilizzarli domenica”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento