Prosegue in casa Monterosi Fc l’allestimento dell’organigramma tecnico dell’agonistica per la stagione 2020-2021. Dopo aver affidato a Corrado Maida la juniores nazionale, a Gabriele Rendina l’under 15 elite ed a Cataldo Leonetti l’under 14 regionale il parco allenatori si completa con mister Fabio Gagliardi alla guida della compagine Under 16 brava a conquistare la categoria elite con un campionato da protagonista.
Mister Gagliardi conosce bene l’ambiente Monterosi e le sfide non lo spaventano: “Il direttore Tarani mi ha chiesto di prendere l’elite degli under 16 conquistata quest’anno, non potevo dire di no. Ero arrivato nel gennaio scorso alla guida dell’Under 17, stavamo facendo benino, con la chiusura dei campionato è arrivata quella salvezza che ci eravamo prefissati”.
L’obiettivo del Monterosi Fc e di mister Fabio Gagliardi è quello della crescita dei ragazzi: “Ho visto solo una volta questo gruppo. C’è qualcosa di buono ma di tempo ne avremo. Nel prossimo mese e mezzo di lavoro proveremo ad apprendere dei concetti di base. Qualche nuovo arrivo già c’è stato. Se riusciamo a chiudere un paio di innesti avremo una squadra buona che avrà l’obiettivo di soffrire il meno possibile. L’elite è una categoria importante e difficile. Cercheremo di sopperire al meglio. Le sfide non ci spaventano – conclude mister Fabio Gagliardi – quella dello scorso anno era ben più ardua e qualche soddisfazione ce la siamo tolta”
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento