Prima settimana di lavoro per il nuovo tecnico del Monterosi Carlo Perrone.
Quattro sedute di allenamento per prendere il timone della squadra che ha bisogno a tutti i costi di una sterzata. I quattro punti in classifica con l’attuale penultimo posto pretendono un’inversione di rotta a partire dal match casalingo di domenica contro il Lanusei, in acque calde e con lo stesso punteggio dei biancorossi.
Tra i leader dello spogliatoio, il neo capitano Renan Pippi ha parlato dell’impatto del nuovo tecnico sulla squadra: le impressioni sono buone, perché parliamo di un allenatore di grande esperienza che ci ha dato preparazione e grande entusiasmo. Tre sconfitte sono pesanti per una squadra come il Monterosi, non ci siamo abituati. Però il gruppo è compatto, cercheremo di riprenderci a partite già da domenica”.
Al Martoni arriva domenica proprio quel Lanusei grazie al quale nella passata stagione il Monterosi aprì un bel filotto di successi, dopo il difficile avvio di campionato. Bomber Pippi, a segno in quella gara dopo pochi secondi, se lo ricorda bene: “Speriamo che sia di buon auspicio. Avevamo solo un punto dopo tre giornate. Abbiamo vinto con loro e da lì preso un bel filotto. Domenica sono certo che faremo una grande partita e cominceremo a risalire la classifica”.
Per quanto riguarda le ultime dal campo, ci sono da verificare le condizioni di Salvatori e Palumbo che dovrebbero comunque farcela per domenica. Out Costantini squalificato. Torna invece Manoni dopo il turno di stop imposto dal Giudice Sportivo. Domani mattina rifinitura prima delle convocazioni e scelte finali.
Arbitra Giuseppe Romaniello di Napoli. Fischio d’inizio ore 15.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento