8 Dicembre 2021

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Pre gara Monterosi Tuscia fc vs Catania

Intervista pregara di mister D’Antoni prima dell’undicesima giornata di campionato che vedrà impegnato il Monterosi Tuscia Fc contro il Catania.

ARRIVA IL CATANIA – “L’abbiamo preparata come tutte le partite che abbiamo giocato fino a oggi. Veniamo da una sconfitta che ci ha lasciato l’amaro in bocca per come è venuta, però come sappiamo per noi è l’ennesima occasione di dimostrare che il percorso che abbiamo intrapreso è quello giusto e dobbiamo cercare di dare continuità a quello che di buono abbiamo fatto nell’ultimo mese. I ragazzi sono sereni e secondo me stiamo lavorando bene nella preparazione di una sfida che per noi diventa importante perché in casa avere un cammino di continuità ci dà la possibilità di avere una classifica migliore”.

CARATTERISTICHE – “Abbiamo lavorato a livello tattico cercando di sfruttare quelle che sono le nostre armi cercando di limitare il Catania che ha un palleggio importante che arriva al gol con facilità, ma allo stesso modo è una squadra che può concedere alcuni momenti come dimostrano i numeri sebbene io credo che sia una squadra che effettua il calcio più offensivo del nostro girone, hanno giocatori di grande qualità soprattutto davanti e in mezzo al campo. Squadra ben allenata con una struttura ben amalgamata tra giovani ed esperti e a prescindere dai problemi societari per me incontriamo una delle prime cinque/sei squadre del girone”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 318 views