8 Dicembre 2021

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Pregara: parla D’Antoni

Un giorno all’esordio in Serie C. Entusiasmo, ma con serenità quello che traspare dalle parole di mister D’Antoni: “C’è una grande attesa ed emozione, per questa gara: è la nostra prima gara tra i professionisti, nel campionato di serie C: giochiamo contro una grande piazza e contro un grandissimo allenatore come Zdenek Zeman. Quindi sarà un momento intenso: ma da parte nostra c’è anche una grande serenità, quella che ha chi sa di aver lavorato bene e siamo pronti a scendere in campo per dare il massimo.

Sul Foggia: “Il nostro avversario non ha bisogno di presentazioni: una piazza che vive di calcio che dopo un anno con gli stadi vuoti certamente non farà mancare il suo apporto alla squadra: ho visto giocare il Foggia in Coppa Italia e già si vede la mano del “maestro”. Sarò felice di riabbracciarlo dopo tanti anni”.

Obiettivi: “L’obiettivo è quello di confrontarci con questa nuova realtà e di mantenere la categoria: il nostro organico è da migliorare e da puntellare, ma abbiamo lavorato con dedizione e intensità e continueremo a farlo con l’entusiasmo del primo giorno“.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 250 views