Il Presidente del Monterosi FC Luciano Capponi e il Presidente del Trastevere Pierluigi Betturri hanno presenziato venerdì mattina al convegno “Sport a prova di legalità: una sfida da non perdere” organizzato da Asilo Savoia e Gazzetta Regionale presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Un evento ed un confronto molto importante che è parte del programma “Talento e Tenacia” studiato dall’Asilo Savoia proprio per cercare di arginare i fenomeni di antisportività che spesso sfociano anche nell’illegalità.

Presenti il Presidente dell’IPAB Massimiliano Monnanni, Rita Visini Assessore alle Politiche Sociali, Sport e Sicurezza della Regione Lazio, il prof. Giovanni Esposito coordinatore scientifico Master in Management sportivo della LUISS Business School, Pierpaolo Fratangelo Senior advisor Antiriciclaggio e antiusura della Banca d’Italia, Daniele Frongia Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale, Giampiero Cioffredi Presidente Osservatorio Legalità e Sicurezza della Regione Lazio, Raffaele Romano Comandante del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle.

Il Presidente Luciano Capponi è stato invitato sul palco per rappresentare la sua più che decennale esperienza sui temi dibattuti, rappresentando il suo progetto “NO FAIR NO PLAY” e testimoniando la coerenza dei fondamenti etici realizzati sul territorio di Monterosi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento