27 Ottobre 2021

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Pulcini 2006 Monterosi Fc sul podio nel Torneo del Lago a Bracciano

Si è concluso con un terzo posto per il Monterosi Fc il Torneo del Lago che si è svolto sulle sponde del lago di Bracciano dal 10 al 15 aprile scorso. Protagonisti i  Pulcini 2006 di Mister Corrado Maida. Un torneo al quale hanno partecipato alcune delle scuole calcio più importanti del Lazio: AS.Roma – SS.Lazio – Tor di Quinto – Urbetevere – Tor tre Teste – Monterosi Fc – ASD Bracciano1910.
Il Marcello Martoni ha ospitato la prima giornata del girone B dove il Monterosi Fc ha battuto la Tor Tre Teste mentre la Lazio si è aggiudicata il duello contro i padroni di casa del Bracciano.
Seconda e terza giornata del torneo, presso il Circolo Le Vignole di Bracciano, hanno visto i Pulcini 2006 di mister Maida pareggiare 2-2 con la Lazio e con lo stesso risultato fermare il Bracciano.

Giunti al secondo posto del girone dietro la Lazio, i biancorossi hanno disputato e perso per 2-1 la finale per il terzo posto contro la Roma ma senza dubbio si è rivelata una grande esperienza per i nostri ragazzi che si sono dimostrati all’altezza della situazione di fronte a società professionistiche e club con settori giovanili di grande blasone.

RISULTATI GARE GIRONE B
MONTEROSI-TOR TRE TESTE 3-0
LAZIO-BRACCIANO B 3-0
LAZIO-MONTEROSI 2-2
MONTEROSI-BRACCIANO B 2-2
LAZIO-TOR TRE TESTE 3-0
TOR TRE TESTE-BRACCIANO 2-2

FINALE 3° POSTO
AS ROMA-MONTEROSI  2-1

FINALE 1° POSTO
URBETEVERE-LAZIO 2-1

Pulcini_2006_premiazioni

Print Friendly, PDF & Email

Articolo visto 1.311 views