7 Febbraio 2023

MonterosiTusciaFC

Official Web site

Rinnovo per Parlati e Moretti

Monterosi Tuscia Fc Srl comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con i calciatori Samuele Parlati e Giacomo Moretti.

Il centrocampista si lega al club fino al 30/06/2026, mentre il portiere, classe 2003, vestirà la maglia biancorossa fino al 30/06/2025.

Il Presidente Mauro Fusano, l’amministratore Delegato Anthony Aliano e i soci tutti fanno un grande in bocca al lupo ai due calciatori per una splendida carriera in biancorosso!

“Sono felicissimo – ha detto Samuele Parlati – ringrazio tutta la società per la fiducia che mi ha accordato e desidero ripagarla giorno dopo giorno con il mio impegno. Il primo obiettivo è quello di arrivare il prima possibile alla salvezza insieme ai miei compagni”.

Al settimo cielo Moretti: “Sentire così forte la fiducia del club mi dà una grande carica. Monterosi è una piazza ideale per crescere: è una piazza che ti accudisce e che ti fa diventare grande. Sono molto felice che abbiano voluto premiare un impegno che non verrà mai meno, ma che anzi voglio accrescere ogni giorno”.

Print Friendly, PDF & Email